Scopri la regione di Ascona-Locarno con Pardy

Ciao, io sono Pardy, ti va di giocare insieme? Sono la mascotte di Ascona-Locarno, una regione dalla varietà incredibile.

Nello spazio di poche decine di chilometri si trovano uno splendido lago incorniciato da palme e montagne da esplorare lungo 1400 km di appassionanti sentieri escursionistici. Le 2300 ore di sole l’anno sono perfette per chi, come me, ama scaldarsi la pelliccia al sole, e in più permettono di esplorare la regione in tutte le stagioni. Per non parlare dei parchi fioriti, i boschi incantati, le valli verdissime e le infinite avventure da vivere in famiglia. Un posto perfetto per i piccoli atleti in erba che vogliono espandere i loro orizzonti! Non per nulla la mia carissima amica Ajla, che è già stata campionessa europea indoor dei 60 metri piani e ha cominciato la sua carriera da atleta grazie all’UBS Kids Cup, è nata proprio qui. Vieni a trovarci, ci metto la zampina che ti piacerà!  

Ti aspetto presto per giocare insieme, Pardy. 

Pardy

P.S: vuoi sapere qualcosa di più su di me? Qui trovi la risposta alle domande che mi vengono fatte più spesso

Ajla Del Ponte

“Il mio consiglio ai ragazzi che si apprestano a fare sport è di continuare a fare tutto con passione. Io ancora oggi dopo quasi dieci anni di atletica continuo ad amare tantissimo il mio sport. Quella è la chiave per ogni successo.”

Header: © Ascona-Locarno Tourism
Fotos Ajla Del Ponte ©Ascona-Locarno Tourism, Alessio Pizzicannella